Serralunga reinterpreta il concetto di nero con il laminato effetto ardesia

 

Il nuovo catalogo fotografico dell'Azienda è lo svilupparsi di un percorso leggiadro all'interno di un sogno. Tutto inizia con una luce, il bagliore della lanterna Honey che, appesa ad un ramo, indica la strada da seguire.

 

Una volta entrati nel mondo Serralunga, si è invasi da una sensazione di benessere, evocata dai colori della natura laccati opachi. Tenui e discreti attirano l'attenzione per la loro eleganza.

 

Il percorso prosegue. Ci troviamo davanti ad un portone d'edera dove Paloma e Pulcino ci invitano ad ammirare l'esplosione floreale che vive nelle GreenPills, verdi pareti verticali: il nostro benvenuto.

 

Camminando ci imbattiamo in una curiosa area relax. Porcino, la sedia da giardino La Regista e i tavoli da esterno Lou Lou si sono rifatti il look!

Come la moda detta le sue tendenze e le stagioni propongono i loro colori, Serralunga guarda oltre e reinterpreta il concetto di nero con il laminato effetto ardesia e la contrapposizione di superfici lisce e opache che presentano una superficie maculata.

 

Il colore NERO sarà uno dei fili conduttori della nuova stagione di Serralunga che al Salone del Mobile 2016 presenterà nuovi prodotti total black in grado di creare uno stile urbano unico e di tendenza.

Il nostro viaggio si ferma qui. Non possiamo rischiare di rovinarvi la sorpresa..

 

Se volete partire per questa avventura, vi aspettiamo al Salone del Mobile 2016, Padiglione 20 > Stand D29, un biglietto per un sogno..

 

Condividi: