ANTEPRIME SALONE DEL MOBILE MILANO 2015: LAMPADE DESIGN E SEDUTE

 

 

L'outdoor design sarà come sempre il protagonista del Salone del Mobile Milano 2015 by Serralunga, che si terrà dal 14 al 19 aprile. I riflettori saranno puntati sulle sedute e sulle lampade design.

 

Ormai i dati sono tratti; Serralunga già conosce le novità che andrà a presentare durante il Salone del Mobile Milano 2015, anche se alcuni dettagli devono ancora essere definiti.

 

Ma arriviamo a svelare una delle novità del Salone del Mobile Milano 2015. Opera di Raffaella Mangiarotti e Marco Ravina ha preso vita una particolare lampada design, della quale non possiamo ancora rendere noto il nome. Si tratta di una lanterna luminosa, dalla forma elegante e sinuosa; un mix tra vintage e moderno. Le caratteristiche verranno svelate durante il Salone!

 

Anche il papà di Paloma, il designer Eero Aarnio, presenterà l'ultima sua creazione al Salone del Mobile Milano 2015. Si chiama Doggy ed è ancora una sorpresa..

 

Ma non è finita qui, il Salone del Mobile Milano 2015 sarà ricco di anteprime. Verrà infatti presentato uno "sgabello", in diverse varianti di colore. Designer e nome sono ancora misteriosi.

 

L'anno scorso il Salone ha visto il debutto di oggetti di outdoor design e lampade design: Flame e Oasis di Sebastian Bergne, Luba di Ionna Vautrin e Floret, di Raffaella Mangiarotti.

 

Al Salone del Mobile Milano 2015 le luci per outdoor si presenteranno in "versione ridotta". Ce ne sarà per tutti i gusti. Scoprirete piccoli cadeau e luci che si prestano perfettamente per illuminare terrazze, piscine o per rendere degli ambienti fiabeschi. D'altronde nei sogni c'è sempre un po' di luce..

 

Ci fa piacere concludere l'articolo con un sincero ringraziamento anticipato: grazie a Verde Profilo che parteciperà al Salone del Mobile con una sorpresa speciale..

 

 

Come to vist Us @I Saloni

PAV 20 – Booth D29

 

 

Condividi: