CHIUDE IL SALONE DEL MOBILE: E’ GIA’ FERMENTO PER L’EXPO MILANO 2015

 

 

I media l'hanno definita "una chiusura col botto" quella del Salone del Mobile 2015. Record di presenze e record d'affari: oltre 300mila visitatori, il 69% provenienti dall'estero.

Questi i primi dati che ci fanno sorridere quando ormai il count down per l'Expo Milano 2015 è già partito.

 

Mentre la città della moda festeggiava a suon di inaugurazioni esclusive e cocktail party la Milano Design Week, la più importante rassegna dedicata all'arredamento di design, ai mobili moderni e ai designer internazionali, giungeva al termine, riscuotendo un ottimo successo.

 

A casa Serralunga possiamo definirci soddisfatti. I nostri prodotti di arredamento outdoor hanno attirato l'attenzione, mettendo il design made in Italy sotto i riflettori.

 

Uno stand composto da mobili moderni, arredo giardino, illuminazione esterna, vasi illuminati, fioriere, sedie da esterno, tavoli da esterno, soggiorni moderni, animato dalla presenza di designer internazionali che collaborano con Serralunga: Ricardo Bello Dias, Righi e Bortolani, Raffaella Mangiarotti, Sebastian Bergne, Christophe Pillet.

 

Insieme a loro abbiamo presentato una serie di novità d'arredamento per esterni e per interni: Play.Wood, panca da giardino, Doggy e Pulcino, simpatiche mini sedie da esterno, Honey, lanterna per l'illuminazione esterna e ancora, vasi illuminati, fioriere, il tutto all'insegna dell'arredamento di design.

 

Ci vediamo al Salone del Mobile 2016!

 

 

Condividi: