DA DUBAI A NEW YORK. SERRALUNGA SI PREPARA AL BOUTIQUE DESIGN NEW YORK

 

Serralunga porta in America le sue nuove collezioni di oggetti di outdoor design per consolidare il brand nei mercati internazionali.

La storica panca Giulietta di Paolo Rizzatto, la maestosa collezione di lampade da terra Lady Jane di Marc Sadler, la nuova collezione di luci Babà di Raffaella Mangiarotti e i piccoli complimenti di design Doggy e Pulcino di Eero Aarnio sono stati selezionati come portavoce dello stile outdoor di Serralunga al Boutique Design, in programma l'8 e il 9 Novembre a New York.

 

BDNY è una fiera focalizzata su innovazione e creatività, dedicata al settore hospitality nel quale si inseriscono hotel, resort, navi da crociera, ristoranti, spa, casino, nightclubs.. Un mercato in forte espansione e dal mood sempre più innovativo.

 

Ogni hanno BDNY richiama un pubblico di architetti, interior designer e operatori del settore. Una vetrina di ampio respiro per lo stile e la qualità del Made in Italy dove Serralunga è pioniera.

 

Il settore dell'arredamento hospitality di lusso sceglie il contract Made in Italy. Le molteplici opportunità offerte dalla Collezione Serralunga, rappresentano stile, tecnologia e innovazione e affiancano designer e architetti internazionali nella realizzazioni di progetti di prestigio.

 

Mantenere negli anni delle forniture d'eccellenza è stata una sfida difficile per Serralunga, superata anche grazie al potenziamento del mercato e alla crescita della richiesta di interagire con realtà complesse e player internazionali, che utilizzano il Made in Italy come elemento di distinzione, in grado di innalzare il valore di ogni progetto.

 

Lo stile dei prodotti Serralunga può infine essere personalizzato per l'hospitality: hotellerie, villaggi, resort, club sportivi, sono tutti una grande opportunità del settore contract.

 

BDNY (Boutique Design New York)

Jacob K. Javits Center

8- 9 Novembre 2015

Booth 1067

 

 

Condividi: