DESIGN VS CANCER. PARTE LA VII EDIZIONE DI LOVE DESIGN PER RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DELLA RICERCA SUL CANCRO

 

Moltissimi oggetti e prodotti di design si schierano per combattere insieme il cancro.

Dall'11 al 13 dicembre, a La Fabbrica del Vapore di Milano, si terrà la VII edizione di Love Design, evento a sostegno della ricerca oncologica italiana, realizzato grazie all'impegno congiunto di aziende leader del design italiano, ADI e AIRC.

 

Serralunga, da sempre sensibile alla ricerca, anche quest'anno aderisce a Love Design. Lo scopo è quello di trasformare i prodotti donati dalle aziende in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile e vicino ad ADI e AIRC. Un'alleanza, quella tra le aziende e il pubblico, indispensabile e vincente per assicurare così nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.

 

Serralunga si unisce ad altri brand d'eccellenza del design Made in Italy, Poliform, Molteni &C, B&B, MDF Italia, Flos, Kartell, per sostenere insieme quest'importante iniziativa benefica, donando ad AIRC una selezione di lampade di design, vasi da giardino e complementi d'arredo del proprio catalogo: pezzi che saranno messi in vendita al pubblico nei tre giorni di manifestazione.

 

Nel corso delle diverse edizioni, è stato raccolto oltre un milione e 600mila euro. L'obiettivo di quest'anno è quello di formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando tre borse di studio triennali, ciascuna del valore di 75.000 euro, dedicate a giovani ricercatori italiani.

 

Serralunga@Love Design®

11-13 Dicembre 2015

Fabbrica del Vapore

Via Procaccini 4, Milano

h 10 -21

www.lovedesign.airc.it

 

Condividi: