EQUIPHOTEL, SLEEP, IIDEX CANADA - SERRALUNGA VOLA ALL’ESTERO ALL’INSEGNA DELL’HOSPITALTY

 

Per Serralunga novembre sarà un mese ricco di fiere dove presenterà al mondo del contract e dellhoreca le sue nuove collezioni di arredo e di elementi modulari per gli spazi outdoor e dehors.

 

La ricerca Serralunga, dopo aver esplorato lambito del vaso da fiori per esterno, si è mossa sempre più verso il mondo delloutdoor in generale, con una forte attitudine al Contract e Ho.Re.Ca., con progetti sempre innovativi, e sempre fortemente connotati dalla collaborazione con designer internazionali.

 

Unimportante novità per il mondo Horeca è Clean Fighter, un compound innovativo che consente una pulizia rapida e super semplice di mobili, vasi e complementi Serralunga.

 

Unaltra novità è rappresentata da una speciale finitura metallica, risultato di un innovativo processo di metabolizzazione che consente di applicare sulla superficie plastica un metallo a freddo. Il processo conferisce al prodotto tutte le caratteristiche di un pezzo di metallo fuso, tra cui struttura, lucentezza e conducibilità termica, ma dalla incredibile leggerezza data dalla struttura in polietilene. Il prodotto trattato si sente e agisce come se fosse stato completamente rivestito da metallo fuso a caldo, in quanto la finitura è metallo a tutti gli effetti: non è una vernice metallica ma è un composito di metallo.

 

Ma veniamo agli appuntamenti; prima tappa Parigi dove dal 6 al 10 novembre si svolgerà EquipHotel (Paris Expo, Porte de Versailles). Le coordinate di Serralunga sono Hall 3 stand C139.

 

Seconda tappa, Londra dove il 22 e 23 novembre si terrà Sleep_The Design Hotel Event (Business Design Centre), Stand DG8.

 

Negli spazi di EquipHotel e Sleep, Serralunga presenterà alcuni significativi pezzi: Kentia di LineeVerdi, il versatile pannello autoportante, il divano e poltrona Pine Beach di Christoph Pillet, sedute che hanno arredato anche la spiaggia dellHotel Majestic Barriere animata da registi e attori durante il Festival Di Cannes, la poltrona Bay, disegnata da Raffaella Mangiarotti, il tavolino Juju di Garth Roberts, leggero e maneggevole, ma con un generoso top, le sedie e il tavolo Solea di Jacobone e Roj (Progetto CMR), armonioso mix di tubolare in metallo e scocca unica in polipropilene stampato a induzione, la classica sedia La Regista  T17 by Michel Boucquillon che è stata perfezionata con un nuovo perno di fissaggio, oltre alla amplissima gamma di tavoli e tavolini LouLou e d i vasi dal design archetipico Cup di Naoto Fukasawa.

 

Da Parigi a Londra fino al Canada per lultimo appuntamento di novembre che si terrà con IIdex Canada. Booth #5335.

I vasi di design Eufronio, Green Pills, Kabin, Lluna, Flow,  le lampade Lady Jane, Miss Jane, Bonheur e le sedute Barceloneta, Canisse, Meteor saranno le protagoniste.

 

 

EquipHotel

Paris Expo, Porte de Versailles

6-10 Novembre 2016

Hall 3 stand C139

 

Sleep_The Design Hotel Event

London, Business Design Centre

22-23 Novembre 2016

stand DG8

 

IIDEX CANADA

Nov 30 – Dec 1, 2016

Booth #5335

Condividi: