HONEY, NET LIGHT E PLAY.WOOD AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO

 

L'arredamento da giardino di Serralunga accoglie l'arrivo di tre nuovi prodotti che verranno presentati come anteprime al Salone del Mobile di Milano, in programma dal 14 al 19 aprile a Rho Fiera.

 

Salone Internazionale del Mobile, eventi del Fuori Salone, Salone Satellite, Expo Milano 2015. Quest'anno è ricco di appuntamenti da non perdere ai quali Serralunga presenzierà con tante novità e sorprese.

 

Al Salone del Mobile Serralunga sarà al Padiglione 20, Stand D29. "Scenografia": su questo effetto ruoterà l'allestimento dello stand perciò preparatevi a vederne delle belle!

 

Ma arriviamo a svelare tre nuovi prodotti di arredamento da giardino, sia outdoor che indoor che verranno presentati al Salone del Mobile.

I designers Raffaella Mangiarotti e Marco Ravina hanno realizzato per Serralunga HONEY, lanterna portatile con sistema di illuminazione LED a ricarica. Questo permette a Honey di essere portata in qualsiasi luogo, anche privo di prese di corrente. Si tratta di una lanterna pratica e versatile; si presenta con una maniglia in cuoio, perfetta per appendere Honey ad un ramo di un albero o dove la vostra immaginazione deciderà di collocarla!

 

Seconda anteprima che verrà presentata al Salone Internazionale del Mobile è opera di Fabio Bortolani ed Ermanno Righi che hanno disegnato NET LIGHT, vaso-lampada dalla doppia anima che si fonde in un vaso dal quale pendono rampicanti che possono abbarbicarsi alla rete, formando un unicum naturale. Con Net Light tutto è lasciato all'immaginazione e alla natura. Pensate ad un' edera che da terra cresce incessante, arrampicandosi nella struttura a rete di Net Light. Quando natura e design si fondono..

 

Ricardo Bello Dias è l'ideatore della panca PLAY.WOOD, un oggetto di outdoor design componibile. Qui sono possibili due soluzioni: si può prendere il prodotto completo di un'asse di pino trattato per esterni, che si incastra perfettamente e scorre in due cavalletti in polietilene tinto in massa, disponibile in moltissimi colori. Oppure si può scegliere di prendere solo le gambette e mettere l'asse che più vi piace o che avete in casa, rendendo Play.Wood ancora più unico!

Un oggetto di arredamento da giardino non convenzionale e leggero, facile da assemblare e trasportabile, perfetto per terrazzi, giardini, arredo urbano e biergardens.

Un'altra novità, che sarà però presentata all'Expo Milano 2015, è Children Park, il villaggio dei bambini all'Expo. Serralunga sarà presente con le sue GREEN PILLS, un nuovo prodotto di arredamento da giardino custom in anteprima, tutto da scoprire..

 

Condividi: