HOUZZ, LA PIU’ GRANDE PIATTAFORMA AL MONDO DEDICATA ALL’ARREDAMENTO DI DESIGN, SBARCA IN ITALIA

 

A maggio, nel panorama del design italiano è arrivata la cicogna. Houzz, piattaforma online leader mondiale nell'arredamento di design, progettazione e ristrutturazione d'interni, ha aperto il suo sito in Italia: houzz.it.

 

Il design made in Italy di Serralunga non poteva mancare al lancio di questa nuova piattaforma. Per l'inaugurazione di questa avventura l'Azienda ha collaborato con Houzz per l'evento di inaugurazione tenutosi mercoledì 27 maggio al ristorante dello Chef stellato Carlo Cracco "Carlo e Camilla" in Segheria.

Serralunga ha allestito con vasi illuminati Cup e NewPot, sedie da esterno La Regista e tavoli da esterno Lou Lou le installazioni studiate per Houzz.

 

Con 30 milioni di utenti al mese, 6 milioni di immagini, oltre 700.000 professionisti attivi nella sfera del design tra i quali si annoverano architetti, designer internazionali, arredatori di interni, imprese edili ed esperti del verde, Houzz sarà un'ulteriore vetrina per le nostre collezioni di arredamento per esterni e arredamento di design.

 

L'interesse per il design made in Italy sta crescendo in modo esponenziale. Questo ha portato all'espansione di Houzz sul territorio nazionale. Oltre al sito italiano sono disponibili le applicazioni per iOS e Android.

 

Condividi: