I NEGOZI D'ARREDAMENTO IN DANIMARCA ACCOLGONO IL NUOVO SHOP&SHOW DI SERRALUNGA

 

Sono giunti al termine i lavori del nuovo Shop&Show scandivano by Serralunga. Il settore di arredi da esterno ha visto lo svolgersi di una gara tra sedie per esterno, lampade da giardino, vasi, poltrone e luci di ogni tipo. Tutti volevano esserci.

 

Nonché la gamma di colori sia davvero vasta, per i negozi arredamento è stato scelto un must: il bianco. Impossibile sbagliare.

Molti prodotti Serralunga hanno conquistato la scena e da parte del gran giurì la scelta è stata ardua. Sul podio di sono piazzati Paloma, Bonheur e Canisse Poltrona.

 

Paloma è uno dei componenti fondamentali della famiglia Serralunga, perciò non poteva mancare; Bonheur, elegante e sinuosa, con il suo colore bianco opaco diffonde delicatamente la luce, creando contrasto con il grigio della struttura. Infine Canisse, con la sua vena naturalistica e l'estetica semplice e irregolare ha colpito nel segno.

 

PicNic, June e Loop non sono mancati tra gli arredi da esterno dello Shop&Show scandinavo.

Anche altre collezioni di arredi da esterno hanno ricevuto la nomination: la sedia per esterno Barcelonina si è aggiudicata un posto in prima fila insieme ad un'icona della sua stessa famiglia: Barceloneta.

 

Tra le sedie per esterno si sono fatte spazio anche Cork, contenitore/sgabello/tavolino dal versatile utilizzo e Time Out Armchair + Stool. Time Out Collection in particolare rappresenta in modo superbo il semplice gioco di ruoli che può avvenire tra il legno e la plastica. Nessuno meglio dei materiali vivi è in grado di scaldare la plastica, donando naturalezza, eleganza e calore in qualunque ambiente sia collocato. Sì una mission difficile ma per Cork e Time Out è un gioco da ragazzi!

 

Che dire, tutti insieme formano una bella squadra!

 

Condividi: