IDEE E SUGGERIMENTI SU COME ARREDARE UNA CASA AL MARE CON STILE E DESIGN

Chiudete gli occhi. Immaginate di sentire il rumore delle onde. Rilassatevi al calore del sole e alla brezza marina. E' arrivata l'estate e con lei la voglia di vivere gli spazi aperti.

La corsa al taglio della siepe, alla manutenzione del giardino e all'acquisto dell'arredamento da esterni è iniziata! Per aiutarvi in questa impresa Serralunga ha pensato di darvi qualche suggerimento su come arredare una casa al mare, una piscina, un gazebo o un giardino di città con stile e design.

Come nella moda anche l'arredamento di design detta le sue tendenze. I colori tipici restano il bianco, il blu e le tonalità pastello che ricordano le nuance della sabbia. Per questo Serralunga propone i suoi nuovi prodotti d'arredo esterni nei colori che più si addicono all'estate.

 

SCOPRITE TUTTE LE NOVITA' SERRALUNGA


Il tavolino da giardino JuJu di Garth Roberts, la poltrona di design Bay di Raffaella Mangiarotti, il divano di design e la poltrona per esterni Pinebeach di Christophe Pillet sono solo alcune delle novità che perfettamente si addicono per vivere l'estate all'aperto.

Questi nuovi prodotti si sposano perfettamente con gli ambienti marini, li esaltano rendendoli raffinati e grintosi. La gamma di colori proposta da Serralunga spazia dal Bianco Neve di San Candido alla sabbia di Lipari, Dal Pietra di Matera all'Azzurro di Provenza, dall'Acqua della Maddalena al Blu di Portofino passando per il Verde olive di Cerignola al Rosso, al Melanzana di Rotonda fino al Verde Mela e al Passito di Pantelleria. Colori che non assimilano la luce ma la riflettono, rendendo gli spazi ampi, rilassanti e sereni.

 

SCOPRITE TUTTE LE NOVITA' SERRALUNGA

 

Condividi: