L’IMPORTANZA DEI DETTAGLI - QUANDO I COMPLEMENTI DI DESIGN FANNO LA DIFFERENZA

 

I complementi di design sono quei piccoli tocchi di stile che definiscono il carattere di una casa. Appendiabiti, sedie di design, vasi illuminati, quadri, tappeti, portaombrelli, posacenere, oggetti scelti in base ai propri gusti e valorizzati da un perfetto gioco di luci e colori.

 

I piccoli complementi di design completano gli spazi e li personalizzano. Una parete bianca può essere impreziosita da un grande orologio colorato, un angolo vuoto, da un oggetto vistoso, un punto d'ombra, ravvivato da una lampada di design dai dettagli originali o da un vaso luminoso.

Interni ed esterni si mirano con personalità grazie alla presenza di complementi di design ricercati.

 

Piccoli complementi di design per l'arredo interno ed esterno

 

Bingo è un oggetto d'arredo di design; si tratta di un numero, o tanti numeri, da usare come numero civico, come segna-tavoli gigante in locali alla moda o per creare un maxi orologio!

Plomb è un portaomobrelli rotondeggiante, disegnato in modo ironico e funzionale da Karim Rashid. Ashtray ricorda un vaso ma in realtà è un posacenere, creato dalle mani del designer Paolo Rizzato. Poi c'è Ramo, una scaletta da giardino, un attaccapanni, un elemento sculturale e qualsiasi cosa possa immaginare la vostra fantasia.

Per i più piccoli ci sono Pulcino e Doggy, giocose 'sedute' e fedeli amici.

 

Alle volte, scegliere i complementi d'arredo può rivelarsi più difficile di scegliere l'arredamento stesso. Per questo Serralunga ha messo a disposizione dei sui clienti, l'esperienza e la creatività di designer di fama internazionale che, insieme all'Azienda, hanno dato vita a piccoli complementi che ringiovaniscono gli ambienti, donandogli un tocco di design e modernità.

 

Condividi: