LA MAGIA DELL’ARREDAMENTO PER PISCINE FIRMATO SERRALUNGA

 

Benvenuti in paradiso.

Siamo in Sicilia, a Capo D'Orlando. Il panorama è mozzafiato. I colori del tramonto si riflettono sull'acqua della piscina, mentre i lettini da giardino Lazy sembra che stiano aspettando di godersi il chiaro di luna.

 

Uno spettacolo unico, dove acqua, mare e cielo, sembrano disegnati dal tratto sottile dello stesso pennello.

L'arredamento per piscina di questa lussuosa villa è interamente curato da Serralunga.

Per la zona pranzo, posta sulla terrazza con vista sul mare, sono stati scelti gli oggetti di arredamento da giardino del designer Philippe Nigro, Canisse divano e Canisse poltrona. La loro forma ricorda i giunchi del Mediterraneo, piante selvatiche che danzano con la brezza del vento. Posto davanti a loro c'è il tavolo da giardino Svedese.

 

A bordo piscina, oltre ai lettini da giardino, padroneggiano i divani Hug, imponenti e suggestivi, come i moai dell'Isola di Pasqua, si abbronzano al sole.

 

Serralunga ha firmato l'arredamento da giardino di molte location lussuose di tutto il mondo: Ibiza, Santorini, Brasile, Australia..luoghi incantati di indubbia ispirazione poetica, "dal cielo alla terra, dalla terra al cielo", come in un "Sogno d'una notte di mezza estate".. ( William Shakespeare)

 

Condividi: