LADY JANE: QUANDO L'ARREDAMENTO DA GIARDINO VESTE ANCHE GLI INTERNI

 

C'era una volta Lady Jane. Figlia della grande famiglia delle lampade per esterno di Serralunga. Lady Jane nasce come lampada da terra, vanitosa e dalla grande bellezza. Ha sempre avuto un carattere deciso, ambizioso e lineamenti di forte impatto. Come tutte le prime donne, in tema arredamento da giardino, riesce sempre a conquistare la scena, imponendosi grazie ai sui decori che, creati attraverso un particolare metodo di incisione ideato da Serralunga, donano un effetto scenografico di luce e ombra unico come lei.

E' stata proprio la sua ambizione a renderla protagonista anche dell'arredamento per interni, oltre che all'arredamento da giardino.

 

Di lampade design ce ne sono un'infinità. Lady Jane si distingue grazie alla sua superficie che, se laccata, la rende perfetta per arredare anche gli interni più chic, valorizzandoli e illuminandoli con eleganza.

Ne è un esempio una villa a Mustique Island, piccola isola privata nelle Antille, situate tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico. Una coppia di Lady Jane, laccate di rosso, sono padrone della scena nel salotto della casa. L'illuminazione che donano è magica.

 

Le sorelle di Lady Jane sono Lady Mary, Grand MaryAunt Jane e la più piccola, Miss Jane.

 

Serralunga offre un'ampia collezione luce, costituita da lampade da terra di varie dimensioni e a sospensione. Ogni lampada si presta perfettamente a qualunque uso outdoor o indoor.

 

Condividi: