LE LUCI DI SERRALUNGA ILLUMINANO LE FESTIVAL DE CANNES

 

Chiudete gli occhi e immaginate di essere in una spiaggia. Sentite il rumore del vento, delle onde che si infrangono sul bagnasciuga. Nell'aria si respira il sapore dell'inizio dell'estate, della mondanità.

Siamo al 10 Boulevard de la Croisette dove tutto è pronto per accogliere il Le Festival De Cannes.

 

L'occhio del ciclone della kermesse sarà il pontile e le tre piattaforme installate nella spiaggia Majestic 68, dell'Hotel Majestic Barrière dove l'allestimento sarà interamente curato da Serralunga.

 

Serralunga in collaborazione con ADR Production, azienda di organizzazione eventi, hanno in programma degli effetti speciali. Le aree coinvolte verranno utilizzate per intervistare personaggi famosi, ospitare conferenze stampa ed eventi, sia diurni che serali.

 

I prodotti di outdoor design di Serralunga illumineranno Le Festival De Cannes, come le stelle illuminano il cielo in una notte di primavera.

 

Sfileranno i colori più suggestivi delle collezioni di arredamento design esterno: Azzurro Provenza, Acqua della Maddalena, Pietra di Matera.

Circa 50 saranno i prodotti che daranno vita alla spiaggia più gossippata di Cannes: sedie da esterno, tavoli da esterno, illuminazione esterno. Non mancheranno i prodotti di outdoor design che Serralunga presenterà un mese prima al Salone del Mobile di Milano. Prima tra tutti la lanterna disegnata da Raffaella Mangiarotti, Honey.

 

Non ci resta che darvi appuntamento dal 13 al 24 maggio, 10 Boulevard de la Croisette, Cannes.

 

 

Condividi: