Mosca di fiori vestita: Serralunga al Moscow Flower Show

Il Gorky Park di Mosca, a pochi passi dal Cremlino, torna a vestirsi di fiori per otto giorni all'insegna dell'architettura e della progettazione del paesaggio, durante i quali l'outdoor design per giardini sarà tra i protagonisti assoluti.

Architetti, designer e professionisti dell'arredamento e del decoro floreale popoleranno l'oasi verde nel cuore della capitale russa dal prossimo 6 luglio, arrivando principalmente da tutta la Russia, Inghilterra, Francia, Italia, Giappone, e da numerose altre nazioni di tutto il mondo. 

Serralunga naturalmente sarà presente per rappresentare l'outdoor design Made in Italy in questa terza edizione del Festival Intenzionale Flower Moscow Show (6-13 luglio 2014). L'azienda esporrà infatti le proprie collezioni originali che declinano in diverse forme e colori il concetto di un arredamento d'esterni che combina armonicamente funzionalità e bellezza: complementi d'arredo capaci di raccontare la natura esaltando il potere espressivo dei fiori.

Durante l'evento, sarà possibile imparare trucchi e strategie per prendersi cura, attraverso decorazioni e composizioni floreali, di cortili e balconi privati o in spazi pubblici. Saranno molti gli esperti che condivideranno la propria esperienza per creare un quadro completo della "landscape industry", partecipando a stimolanti conversazioni con un focus sull'illustrazione delle "green strategies". Tra questi, anche Gabriele Cosentino: davanti a una platea internazionale, il sales director di Srralunga terrà un'interessante lezione sul tema "Development of furniture OUTDOOR". Un incontro ispirato naturalmente ai principi del design sinonimo di valore, autenticità e cultura che contraddistingue l'azienda. Save the date dunque: giovedì 10 luglio 2014 ore 15.30! 

Condividi: