MYPLANT & GARDEN: SERRALUNGA PRESENTA A RHO FIERA IL SUO ARREDAMENTO DA GIARDINO

 

MyPlant & Garden è un grande libro verde; arredamento da giardino, vivai, fiori recisi, terricci, servizi per il florovivaismo, attrezzature, macchine ed edilizia per il giardinaggio, sono i suoi capitoli.

 

MyPlant & Garden si terrà dal 25 al 27 febbraio 2015 a Rho Fiera di Milano. Serralunga parteciperà con il suo arredamento da giardino: luci da esterno, sedute, vasi e tavoli. Tutto per il garden, e non solo.

 

Nell'anno dell'Expo, Milano abbraccia il mondo e accoglie l'eccellenza florovivaistica. Un evento in cui Imprese e Istituzioni raccontano in anteprima alla città uno dei temi cari all'Esposizione Universale: il legame con la natura e con la terra. I visitatori sono solo professionisti.

 

Presenzieranno a Rho Fiera casi d'eccellenza di grandi nomi dell'architettura del paesaggio, progettisti emergenti del mondo del design e dell'architettura del verde. Grande attenzione verrà posta alle nuove tecnologie, all'arredamento da giardino e all'illuminazione per esterno per la quale Flame, PicNic, Paloma e Floret faranno da porta voce di Serralunga.

 

Quattro le aree tematiche per l'arredamento da giardino:

- giardini pensili, verticali e terrazze, piste ciclabili e percorsi nella natura

- verde pubblico: parchi, piazze, viali

- verde privato: strutture ricettive/sportive, edifici rurali, ville

-     verde condominiale

 

Serralunga porterà in expo: GIULIETTA, FLAME, PICNIC, PALOMA, ZUFF STOOL, VAS-TWO, ALICE, MARCANTONIO AU MUR, LOULOU40 e LOULOU50, NEWPOT ALTO , NEWPOT40

MING ALTO, CUP, CANISSE, FLORET, CORK, BORDATO LISCIO, FENCE e RAINBOW TABLE.

 

 

 

Condividi: