NETLIGHT, PLAY.WOOD E GREEN PILLS: DALLO STAND DEL SALONE DEL MOBILE ALL’EXPO MILANO 2015

 

Quest'anno lo stand di Serralunga al Salone del Mobile 2015 sarà ricco di colpi di scena.

 

La formazione dell'arredamento da giardino sarà così composta:

 

- Ricardo Bello Dias - Play.Wood

- Eero Aarnio - Doggy

- Eero Aarnio - Pulcino

- Raffaella Mangiarotti, Marco Ravina - Babà Collection

- Raffaella Mangiarotti, Marco Ravina - Honey

- Michel Boucquillon - Florida

- Naoto Fukasawa - Cup big

- Bortolani - I-stool

- Righi e Bortolani - NetLight

 

Le panche in legno di Riccardo Bello Dias, Play.Wood, poseranno per i fotografi vicino alle nuove lampade da esterno disegnate da Raffaella Mangiarotti e Marco Ravina: Babà in versione "sospesa"& petit" e Honey, lanterna portatile.

 

Babà e Honey non saranno le uniche lampade da esterno che allestiranno lo stand di Serralunga al Salone Internazionale del Mobile; Florida di Michel Boucquillon catturerà la scena.

 

Novità versatile e curiosa si chiama NetLight, opera dei designer Righi e Bortolani. Doppia anima per un oggetto di arredamento da giardino dal carattere bipolare.

Quando i vasi di design si fondono nelle lampade da esterno prende vita NetLight, uno dei connubi più speciali che attirerà l'attenzione al Salone del Mobile 2015.

 

Dal Salone del Mobile passiamo all'Expo Milano 2015: Milano accoglie i bambini, Serralunga dedica a loro le Green Pills. Nuovo prodotto custom, esposto in anteprima al Children Park, il villaggio dei bambini all'Expo Milano 2015.

 

Children Park è un'area di gioco e scoperta dedicata ai bambini. Il concept, intitolato Ring around the planet, Ring around the future, rimanda alla metafora del girotondo come gesto che abbraccia il Pianeta. E' un giardino lineare, un bosco che ospita otto installazioni che sviluppano i temi proposti dove i bambini diventano esploratori.

 

Condividi: