QUANDO MODA E CULTURA VANNO A PASSEGGIO CON IL DESIGN

 

Milano, conosciuta in tutto il mondo come "città della moda", ospita in Zona Tortona una location moderna e accogliente, che si sviluppa su tre livelli con una superficie di 1500 mq. Stiamo parlando di Milano Fashion Apartment all'interno del quale hanno sede permanente diverse società come La Biblioteca della Moda, punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo e La Libreria della Moda, uno spazio sia vintage che contemporaneo dedicato a tutti gli appassionati.

 

Libreria della moda è un luogo unico, dov'è possibile acquistare una selezione di fashion magazine, vintage e contemporanei, sul mondo della moda, del design e della fotografia. Uno spazio total white, metà tra un'edicola e una libreria, allestito e sponsorizzato da Serralunga.


Si può scegliere di accomodarsi sul divano Canisse o su Barcelonta; sfogliare una rivista su una poltrona Kubrick, Sirchester Armchair o Sirchestrer Sofa. L'illuminazione è nelle mani dell'elegante Bonheur Piantana mentre Vas-etto, Vas-Three e Nello il Matto incorniciano piante e piantine aromatiche.

 

Serralunga non si ferma e guarda avanti. Per il futuro ha in programma la volontà di organizzare degli eventi all'interno di questo meraviglioso spazio, dove privati e aziende potranno conoscersi e scambiarsi contatti e idee.

 

Biblioteca della Moda nel periodo di EXPO 2015, rappresenterà un luogo di incontro per i diversi universi: buyers, stampa, designer moda e accessori, arredamento e design. Dall'1 maggio al 31 ottobre 2015, sarà attivo un info-point, 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, dove un servizio di accoglienza soddisferà domande e richieste di ogni genere.

 

Condividi: