SERRALUNGA AL SALONE SATELLITE E AGLI EVENTI DEL FUORI SALONE

 

 

E' iniziato il pieno delirio pre Salone del Mobile! Mood colore: white/ red / black. Serralunga si scambierà la scena tra gli eventi collaterali del Fuori Salone e il Salone Satellite.

 

Durante il Salone del Mobile 2015, Serralunga parteciperà a diversi eventi collaterali come il Salone Satellite; un'iniziativa promossa dal Salone Internazionale del Mobile nata con lo scopo di far emergere molti giovani talenti del design nazionale e internazionale.

Al Salone Satellite Serralunga si metterà in mostra con moltissimi Oasis, di Sebastian Bergne, tutti travestiti "da giardino".

 

Per il Fuori Salone Serralunga parteciperà ad un evento che ormai si ripete da anni. Un appuntamento che vede l'Azienda collaborare con la Rivista "Interni", Energy for creativity, che avrà luogo in Università Statale del 13 aprile al 24 maggio; Serralunga allestirà due salette. Gli spazi saranno animati con alcune novità del 2015 che verranno presentate al Salone del Mobile. Doggy e Pulcino colorati di Eero Aarnio faranno compagnia a Luba di Ionna Vautrin, pronti ad accogliere gli ospiti in un'atmosfera di allegria!

 

Zoo Fabric Garden Fuori Salone 2015  by JAB Anstoetz. Questo il nome dell'evento del Fuori Salone dove i visitatori potranno scoprire le nuove collezioni 2015 che allestiranno l'interno dello showroom JAB di Milano, in via Visconti di Modrone 27 angolo/ via Borgogna (MM San Babila), dal 14 al 18 Aprile, orario: dalle 10.00 alle 20.00 .

Durante la settimana del Design, nel giardino storico dell'edificio che ospita JAB, sarà in bella mostra lo Zoo Fabric Garden con i tessuti da esterno by Jab. Anstoetz.
Cocktail tutti i giorni (h. 18.00).

 

Work in progress per il Salone del Mobile: il nuovo catalogo design 2015, il nuovissimo catalogo contract, la presentazione della nuova cartella colore e la brochure dedicata alle novità 2015.

 

Non manca davvero nulla!

 

Condividi: