SERRALUNGA CON SEBASTIAN BERGNE ALLA SuperyachtDESIGN WEEK - 23-25 GIUGNO 2015, LONDRA

Sarà Sebastian Bergne il portavoce di Serralunga alla SuperyachtDESIGN Week di Londra che si terrà dal 23 al 25 giugno al Design Centre Chelsea Harbour.


SuperyachtDESIGN Week è la tre giorni in cui designer, architetti del settore nautico, e non, si danno appuntamento per esplorare gli ultimi trend del settore e partecipare a workshop nei selezionati showroom del Design Centre Chelsea Harbour.

 

L’intervento di Bergne è in programma per martedì 23 giugno, ore 16.00, quando il designer britannico parlerà ad architetti, interior designer, paesaggisti e yacht designer, dell’importanza degli oggetti di arredo outdoor di design per creare un’atmosfera.

 

Sebastian Bergne sarà ospitato nello showroom Gallotti&Radice; descriverà la strategia progettuale del pouf luminoso Oasis e della lampada da giardino di design Flame, disegnati per Serralunga e in mostra nello showroom.


Il pouf Oasis è un’oasi dalla doppia anima indoor/outdoor. Flame più che una lampada da giardino di design rappresenta un rituale; le sue linee ricordano la forma archetipica della fiamma, evocando la connessione primordiale tra luce e fuoco.


Durante il suo intervento Bergne suggerirà al pubblico di professionisti come utilizzare le sue creazioni nello spazio outdoor al fine di dare carattere ad un luogo e potenziarne l’aspetto emozionale.

 

La ricerca Serralunga da anni esplora il mondo dell’ arredo outdoor con progetti sempre innovativi, sempre fortemente connotati dalla collaborazione con designer internazionali. 

 

SuperyachtDESIGN Week

Design Centre Chelsea Harbour, Londra

23 – 25 Giugno 2015

Condividi: