SERRALUNGA E L’ARREDAMENTO DI LUSSO, DESIGN MADE IN ITALY

 

Arredare vuol dire percepire il desiderio di creare uno spazio, che si tratti di soggiorni moderni, camere da letto, terrazzi o giardini.

 

Il design made in Italy costituisce gran parte del settore dell'arredamento di lusso realizzato da designer internazionali dove tutti i più piccoli aspetti sono curati nei minimi particolari.

 

Serralunga pone da sempre un occhio di riguardo all'arredamento di lusso realizzando alcuni prodotti in colori laccati, come l'oro, che esaltano i mobili moderni e i complimenti d'arredamento di design, donandogli un tocco di eleganza e raffinatezza.

 

Navigando sul sito ogni idea può prendere vita. Dietro ad ogni prodotto, mobili moderni, vasi illuminati, fioriere, sedie da esterno, tavoli da esterno, si cela il pensiero ed il progetto di professionisti come architetti, urbanisti, intellettuali ed artisti.

 

I valori dell'eleganza e della qualità, l'esclusività nel design made in Italy, non hanno limiti temporali e si concretizzano in oggetti in grado di sopravvivere alle mode.

 

Serralunga da tempo collabora con architetti e designer internazionali, dando vita a prodotti d'arredamento di lusso che rappresentano una sintesi perfetta tra tecnologia e capacità artigianale. Il concetto di lusso viene reinterpretato in modo diverso a seconda del designer che concepisce il prodotto, dei colori che decide di utilizzare, della stravaganza delle idee e della sua personalità emergente.

 

Il sapiente uso di materiali e tecnologie rende ogni collezione di arredamento di lusso unica e emozionale, sia essa collocata in ambienti interni o esterni.

 

La ricchezza delle proposte di arredamento di design rende l'azienda una sorta di galleria d'arte e di storia del design made in Italy, immersa tra manualità e tradizione più che centenaria, affermandosi ogni anno nel panorama del settore del mobile.

 

Condividi: