Serralunga @ Naviglio Mundial – Milano

Dopo gli Azzurri, rimane il calcio. Oltre i tifosi, ci sono gli appassionati di uno sport che riempie la vita di emozioni di ogni tipo; proprio di ogni tipo... ne sanno qualcosa gli italiani che hanno assistito increduli all'incontro ravvicinato del terzo tipo Suarez-Chiellini durante Italia-Uruguay, la partita che ha visto la Nazionale Azzurra uscire dal Mondiale. 


Serralunga è orgogliosa di far parte di un team italiano d'eccezione che continuerà a seguire la magia di Brazil 2014. Fino al 14 luglio farà infatti squadra con Sisal & Soccer Illustrated per l'evento Naviglio Mundial, durante il quale il caratteristico quartiere milanese Naviglio Grande si trasformerà in un grande villaggio dedicato ai Mondiali.

 
Una piattaforma galleggiante di oltre 15 mt ospita sulle acque del Naviglio gli amanti del pallone che possono seguire in diretta tutte le partite dei Mondiali 2014 su maxi schermi. A disposizione anche giochi e divertimenti tra cui walking water balls e una riproduzione in scala del celebre Cristo Redentore di Rio de Janeiro per creare la perfetta cornice durante tutto l'evento.  


Serralunga supporta l'iniziativa allestendo i suggestivi spazi dedicati agli appassionati di calcio attraverso gli Originali arredi di Design: Loop, Luba, Barceloneta, Barcelonina e Oasis. 


Come and cheer with us! :) 

Condividi: