SERRALUNGA NEL MONDO. DA LONDRA A MILANO PER HOST, FIERA INTERNAZIONALE DELL’OSPITALITA’

 

"Il futuro inizia da Host". Questo il motto della 38a edizione di Host, Fiera internazionale dell'ospitalità che avrà luogo dal 23 al 27 ottobre a Rho, Milano.

 

Quando si parla di futuro, internazionalità e qualità, Serralunga c'è.

Host si conferma anche per il 2015 il marketplace del business internazionale di alto livello. Leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie è un luogo di incontro per aziende produttrici leader di mercato e buyer top spender da tutto il mondo. Una manifestazione trasversale, dove presentare prodotti all'avanguardia che fungono da portavoce del design Made in Italy.

 
"Host rappresenta una delle tre tappe internazionali, dopo Designjunction a Londra e poco prima di Downtown Design a Dubai, attraverso cui promuoviamo la collezione e consolidiamo il brand Serralunga worldwide.

Una rinnovata energia, dopo il momento importante del Salone del Mobile di Milano, con cui siamo determinati a essere presenti direttamente in aree strategiche per il nostro mercato, in un dialogo costante con i nostri pubblici di riferimento, e penso soprattutto ai progettisti"

Così Marco Serralunga, anticipa la presenza della sua Azienda alla fiera di Milano, durante la quale presenterà i suoi prodotti di outdoor design Made in Italy, creati in collaborazione con famosi designer internazionali.

 

Serralunga basa il suo know how sull'utilizzo di un materiale altamente performante, sulla ricerca e sullo sguardo, sempre rivolto al futuro. La sua storia è partita dalla progettazione di vasi da giardino per poi muoversi nel mondo dell'arredamento da giardino e per esterni 360°, dal contract al luxury.

 

Arredo e luce. Serralunga propone un concept di living outdoor completo per la casa e per gli spazi condivisi, i cui cardini sono sempre l'equilibrio, la bellezza delle forme e l'innovazione tecnologica delle lavorazioni del polietilene, nella cui lavorazione in stampaggio rotazionale ed evoluzione delle tecniche l'azienda è pioniera.

 

Serralunga consente di raggiungere un elevatissimo livello di personalizzazione di ogni progetto, soddisfando esigenze anche molto diverse tra loro.

 

Condividi: