SERRALUNGA PUNTA ALL’ARREDAMENTO CONTRACT E PARTECIPA AD IGEHO

 

Serralunga punta al mercato dell'arredamento contract e partecipa a Igeho, la più importante fiera del settore Alberghiero & Catering della Svizzera che si terrà a Basilea, Messe Basel dal 21 al 25 Novembre 2015.

In collaborazione con Franco Dell'Oro Sa, distributore del brand Serralunga in Svizzera, l'Azienda inserisce i suoi prodotti d'outdoor e indoor design nel settore dell'industria dell'arredamento contract, delle bevande e dei prodotti alimentari, per cui l'alta qualità e l'accurata selezione di Igeho contribuiscono ad espandere e ad accrescere l'importanza, a livello nazionale ed internazionale, di questa florida categoria.

 

I prodotti di design che Serralunga porterà ad Igeho sono molti, tutti studiati ad hoc per il pubblico di riferimento:

-     I vasi luminosi: Lluna di Joan Gaspar, Missed Tree di Jean-Marie Massoud, Scarlett di Christophe Pillet e il Ming High di Rodolfo Dordoni.

-     Le lampade da terra: Bohneur di Michele de Lucchi e Pic Nic di Joan Gaspar.

-     Le sedute: dal sofa e poltrona Sirchester di Bazzicalupo e Mangiarotti alle sedie La Regista di Michel Bouquillon alla panca Loop di Christophe Pillet e la poltrona + pouf/tavolino Loungette accanto ai tavolini bassi Loulou, entrambi di Raffaella Mangiarotti.

 

Una summa dello stile e la qualità del Made in Italy, che grazie alla collaborazione con noti designer internazionali e l'utilizzo di un materiale altamente performante anche per l'alta resistenza ai raggi solari, riassumono il brand Serralunga.

 

A questo si aggiunga un "full service" che traduce la grande esperienza nell'ambito dell'integrazione della progettazione del landscape e l'arredamento per outdoor, l'accurata assistenza post vendita e la comunicazione: valori irrinunciabili, ingredienti in equilibrio con cui Serralunga costruisce da sempre la sua reputazione e il suo successo.

 

Igeho

Basilea, Messe Basel

21- 25 Novembre 2015

Hall 1.1 stand B111

 

Condividi: