SERRALUNGA SI TINGE DI ROSA PER SOSTENERE PINK TIE BALL 2015

 

Torna il Charity Gala di Komen Italia, in collaborazione con Starwood Hotels & Resorts. Serralunga anche quest'anno si tingerà di rosa per sostenere l'iniziativa, che si terrà all'Hotel St. Regis di Roma il 3 dicembre 2015.

 

Pink Tie Ball 2015 è un evento benefico, giunto all'ottava edizione, a favore della lotta contro i tumori al seno. Si tratta di un'asta silenziosa, senza battitore. Nel corso della serata ogni ospite potrà effettuare in modo anonimo rilanci per i vari lotti donati dai partner che hanno scelto di sostenere l'evento.

Serralunga, da sempre sensibile verso questa causa, anche quest'anno supporterà il progetto donando una coppia di sedie La Regista e i componenti d'arredo Doggy e Pulcino.

 

Doggy e Pulcino sono la nuova creazione di Eero Aarnio e racchiudono al meglio il concetto  d'arredamento di design. Doggy trova la sua collocazione tra i complementi d'arredo: può essere un oggetto d'arredamento di design, una decorazione per il giardino, un gioco per bambini, una sorta di panca da giardino o uno sgabello grazie alla sua struttura solida. E' realizzato in polietilene lineare, adatto per esterno ed interno.

Pulcino è un oggetto decorativo che porta in giardino un tocco di brio. Può essere ancorato al terreno o fluttuare sull'acqua. Grazie all'impianto luce presente al suo interno, può essere anche una forma elegante di illuminazione esterna. Adatto per esterno e interno.

La Regista è una sedia di design da esterno. Ripensata dal designer Michel Boucquillon nella versione in fibra di carbonio. Dal materiale utilizzato deriva l'estrema leggerezza di questa sedia di design che, piegata, ha un ingombro di 14 cm. La tela saldata ad alta resistenza è la stessa che si utilizza abitualmente nelle forniture esterne delle barche.

 

Per tutte le informazioni: komen.it

 

Condividi: