SERRALUNGA TORNA AD ILLUMINARE LA PLAGE MAJESTIC 69 AL FESTIVAL DI CANNES

 

Reduce dal successo del Salone del Mobile 2016, Serralunga per il secondo anno consecutivo conferma la sua partnership con La Plage Majestic 69 durante il Festival di Cannes.

 

L'appuntamento è dall'11 al 22 maggio, quando i riflettori saranno puntati sul red carpet e la terrazza dell'Hôtel Le Majestic.

 

Ospiti, registi, produttori e personaggi famosi verranno accolti in un ambiente elegante e raffinato, un salotto firmato Serralunga, allestito con i nuovi prodotti d'arredamento di design presentati dall'Azienda di Biella alla Fiera di Milano.

 

Design, arte e cinema si fondono nell'eleganza di Boulevard de la Croisette dove la il sofà Pine beach di Christophe Pillet, il tavolo di design Juju di Garth Roberts la poltrona Bay di Raffaella Mangiarotti e il pannello divisorio Kentia di Lineeverdi saranno protagonisti di cocktail party e serate esclusive.

 

L'ambiente sarà avvolto da un allure magico e coinvolgente. Tavoli da esterno, vasi di design, sofà e poltrone verranno posizionate in un allestimento armonico per concedere agli ospiti il massimo confort e un grande impatto estetico.

 

Condividi: