SERRALUNGA VOLA A DUBAI

 

Ormai ci siamo: destinazione Dubai dove dal 27 al 30 ottobre si svolgerà Downtown Design, unica fiera internazionale design-oriented del mercato mediorientale dedicata ad aziende internazionali produttrici di arredamento di design.

 

Downtown Design, giunta quest'anno alla terza edizione, si svolge presso il Design District della città ed è l'elemento chiave della Dubai Design Week. Il calendario presenta una rosa di brand internazionali che si inseriscono nel panorama dell'arredamento di lusso: mobili, illuminazione, accessori e arredo casa.

 

Interazione, connettività, opportunità commerciali. Queste le caratteristiche principali di Downtown Design, dove Serralunga promuoverà i suoi prodotti di arredamento di design.

 

Stile, innovazione e design Made in Italy sono il biglietto da visita con il quale Serralunga si presenta al Downtown Design ed a un pubblico specializzato di designer, architetti e buyer locali e internazionali.

Serralunga si muove con professionalità nel mondo dell'outdoor design; guarda al futuro attraverso progetti innovativi, progettati insieme a famosi designer internazionali.

 

Prima con l'arredo, poi con la luce, Serralunga propone un concept di living outdoor completo per la casa e per gli spazi condivisi, i cui cardini sono l'equilibrio, la bellezza delle forme e l'innovazione tecnologica delle lavorazioni di un materiale,  il polietilene, nella cui lavorazione in stampaggio rotazionale ed evoluzione delle tecniche l'azienda è pioniera.

 

 

Downtown Design

Dubai Design District - Stand D13

27- 30 Ottobre 2015

 

Condividi: