Arredo di design Handy

INDOOR + OUTDOOR

L’idea del progetto di complementi d’arredo della designer Luisa Bocchietto è quella di realizzare un tavolino facilmente trasportabile dall’interno all’esterno e viceversa, oggetti d’arredamento di design utili per essere di supporto ad attività diverse, dalla forma pulita e dalla immagine discreta per essere accostabili ai diversi altri nuovi progetti per l’esterno.

Inoltre si è voluta arricchire la funzionalità dei complimenti d’arredo, abbinando all’uso del tavolino la possibilità di utilizzo di un vassoio e in alternativa, come possibilità futura, di un cuscino.

Sul tavolo sono presenti due bucature, una sorta di binario, nelle quali alloggiare i due supporti ricavati sulla faccia inferiore del vassoio, in modo da bloccarlo nella sua posizione corretta ed impedirne lo scivolamento. Questo può essere utile per sistemare il vassoio, una volta giunti all’esterno ed appoggiatolo sul tavolo.

Le stesse bucature possono essere utilizzate per inserire l’aggancio inferiore di un cuscino.

Il tavolo analogo, di diverse dimensioni, più grande e più basso, è pensato sullo stesso modulo di origine, moltiplicato per quattro.

Due binari paralleli possono ospitare l’alloggiamento di uno, due, tre, quattro identici vassoi o cuscini, nella disposizione preferita, utilizzando un unico modulo iniziale.

I due tavolini, (quello alto e quello basso), il vassoio ed il cuscino (i quattro pezzi) costituiscono un piccolo sistema che si adatta alle diverse esigenze dell’utente.

Serralunga Handy è un oggetto d’arredamento di design realizzato dalla designer Luisa Bocchietto.

Dati tecnici

L 45 x P/D 45 x H 5

Colori

  • standard

    • wh - bianco